CISCO MEETING SERVER (CMS)
Cisco Meeting Server rivoluziona la collaborazione tra team attraverso l’interoperabilità avanzata e altamente scalabile di audio, web e video.
Cisco Meeting App (CMA), inclusa gratuitamente all’interno della piattaforma CMS, consente a tutti l’accesso, rendendo semplice creare e partecipare a sessioni di collaborazione da qualunque sistema video, mobile client o browser.
Cisco Meeting Server garantisce a tutti i partecipanti la migliore esperienza di collaborazione multipunto, grazie alla possibilità di utilizzare lo strumento che meglio si adatta alla specifica esigenza lavorativa (sistemi da sala, da scrivania, o in mobilità).
Ogni meeting può essere esteso ad un numero di partecipanti limitato solo dalle capacità hardware sul quale il sistema è implementato e l’utilizzo della banda è ottimizzato allo scopo di ridurre i costi. Cisco Meeting Server fornisce un’esperienza utente semplice ed intuitiva.
La scalabilità di questa soluzione varia da piccole a grandi soluzioni, consentendo di aggiungere capacità in maniera incrementale, secondo le esigenze dell’azienda.
Ciascun utente può partecipare ad una riunione utilizzando:
– sistemi video Cisco o di terze parti;
– client Cisco Jabber;
– Cisco Meeting App e/o browser compatibili WebRTC;
– Skype for Business/Office 365
Il CMS consente implementazioni altamente scalabili e distribuite geograficamente allo scopo di garantire la massima affidabilità possibile.
Il modello di licensing basato sul numero di meeting contemporanei consente di acquistare oggi il servizio necessario alla propria azienda e di aggiungere capacità addizionali sulla base della crescita della propria organizzazione.
Cisco Meeting Server mette a disposizione anche i servizi di registrazione e di streaming delle videoconferenze.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.