MX SERIES ENDPOINT

Gli endpoints della serie MX sono ideali per la collaborazione tra gruppi, per le sale consiglio, le sale riunioni e quelle di videoconferenza, di medie e grandi dimensioni; si tratta di sistemi integrati completi di schermo, microfono e fotocamera.

Gli endpoints MX offrono una soluzione Plug & Play con un design innovativo, con singolo o doppio monitor e videocamera e rendono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile i contenuti interattivi, attraverso la tecnologia “Intelligent Proximity”, che rileva qualsiasi smartphone e tablet portati in riunione dall’utente, a cui viene chiesto se desidera aggiungerli come parte dell’esperienza; una volta abbinati, l’utente può facilmente visualizzare i materiali condivisi, salvare le slide desiderate e rivedere i contenuti precedentemente condivisi senza l’intervento del presentatore.

CISCO TELEPRESENCE® MX200 E MX300

Sono ottimizzate per sale riunioni di medie dimensioni con opzioni monitor da 42” (MX200) o 55” (MX300). Le MX200 e MX300 sono di semplice installazione (tempo medio stimato: 10 minuti), ma garantiscono collaborazione video in alta definizione con una risoluzione fino a FullHD (1080p60); sono dotate di un pannello di controllo da 10” (Cisco TelePresence Touch 10) semplice ed intuitivo. Entrambi i modelli possono essere personalizzati per un’installazione a muro o su stand, a seconda delle esigenze di sala. Entrambi i modelli possono essere registrati su Cisco Webex o altre infrastrutture standard on premise.

CISCO TELEPRESENCE® MX700 E MX800

Rappresentano il livello più performante all’interno del portafoglio dei sistemi di video collaborazione da sala integrati; sono ottimizzate per sale riunioni di medie o grandi dimensioni con opzioni monitor singolo (solo la MX700) o doppio (entrambi i modelli), da 55” (MX700) o 70” (MX800), e videocamera singola o doppia. Le MX700 e MX800 coniugano design elegante e funzionalità avanzate in una soluzione all-in-one. Queste soluzioni polivalenti sono in grado di trasformare la sala riunioni in un centro di video collaborazione, per connettere i team sia a livello globale che a livello locale. La MX700 e la MX800 supportano diverse sofisticate funzionalità delle videocamere, rendendo possibili capacità di visualizzazione intelligente all’interno di una videoconferenza; primo fra tutti lo SpeakerTrack, che supporta l’individuazione e il tracciamento automatico della persona che sta parlando di fronte al video (questa funzionalità richiede l’aggiunta della Cisco TelePresence Precision 60 Camera). Anche questi modelli possono essere registrati su Cisco Spark o altre infrastrutture standard on premise.

 

 

 

 

 MX200 e MX300 G2 datasheet_ing

 MX700 e MX800 datasheet_ing

SPARK ROOM SERIES now rebranded as WEBEX ROOM SERIES

La Room 55 e la Room 70 G2 sono sistemi integrati all-in-one, semplici da installare, utilizzare, implementare e gestire: coniugano un’esperienza audio e video ineguagliabile con un design sofisticato, dando vita a sistemi di collaborazione di gruppo straordinariamente coinvolgenti, per sale di dimensioni che variano da piccole a grandi.

Se invece la vostra sala riunioni è già dotata di uno schermo, sarà sufficiente integrarlo con il Webex Room Kit, il Webex Room Kit Plus, o il Webex Room Kit Pro per fornirlo di un codec con videocamera integrata.

CISCO WEBEX ROOM 55

La Cisco Webex Room 55 è dotata di videocamera, codec, speaker system, microfoni e uno schermo 55” con definizione 4K integrati ed è l’ideale per sale che ospitano da 6 a 8 persone. Consente “smart meetings” anche nelle sale riunioni più piccole, grazie alla videocamera integrata che individua automaticamente i partecipanti alla riunione e fornisce l’inquadratura ideale; ha un sistema di attivazione automatico grazie alla quale la Room 55 si attiva nel momento in cui qualcuno entra nella sala e suggerisce all’utente le attività necessarie per un semplice e rapido avvio della riunione; è dotata della funzionalità doppio schermo e doppia sorgente dei contenuti. Può essere controllata da un pannello da 10” (Cisco TelePresence Touch 10) semplice ed intuitivo, oppure tramite le app Cisco Proximity.

La Cisco Webex Room 55 è un sistema flessibile che può essere registrato sia su dispositivi on premise che su Cisco Webex in cloud.

CISCO WEBEX ROOM 70 G2

La Room 70 G2, invece, viene offerta in due configurazioni: con schermo singolo 70”, oppure con schermo doppio, sempre da 70” ed è adatto ad ambienti che possono ospitare fino a 14 persone. La Webex Room 70 G2 è il fiore all’occhiello della serie Cisco Webex Room: associa un design elegante ad una tecnologia e a funzionalità avanzate in una soluzione all-in-one adatta alle sale di medie e grandi dimensioni. Il prodotto, dotato di videocamera, codec, speaker system, microfoni e schermi integrati 4K, fornisce ampie funzionalità e un’esperienza audio e video ineguagliabile, ma è anche pensato per essere facilmente scalabile per tutte le sale riunioni o gli spazi già esistenti. Grazie al pannello Cisco TelePresence Touch 10, oltre alla Cisco Webex Room 70 G2, è possibile controllare anche tutte le unità periferiche, come ad esempio luci o persiane.

Può essere registrata on premise o su Cisco Webex.

CISCO WEBEX ROOM KIT

Webex® Room Kit è una potente soluzione di collaborazione che rende possibile un’ineguagliabile esperienza audio e video nelle vostre sale riunioni di medie e grandi dimensioni, integrandosi semplicemente con uno schermo già esistente. Il Room Kit include videocamera, codec, altoparlanti e pannello Touch 10 in un singolo device; è ideale per sale da circa 7 partecipanti.

E’stato pensato sia per l’installazione in cloud che on premise, in modo da proteggere l’investimento aziendale.

CISCO WEBEX ROOM KIT PLUS

Webex® Room Kit Plus è una potente soluzione di collaborazione che rende possibile un’ineguagliabile esperienza audio e video nelle vostre medie e grandi sale riunioni, integrandosi semplicemente con uno schermo già esistente. Il Room Kit include codec plus, Quad camera, altoparlanti e microfoni, pannello Touch 10, tutto in un singolo device, ideale per sale da circa 14 partecipanti.

E’stato pensato sia per l’installazione in cloud che on premise, in modo da proteggere l’investimento aziendale.

CISCO WEBEX ROOM KIT PRO

Cisco Webex® Room Kit Pro è una piattaforma potente e flessibile per creare un’esperienza di collaborazione video ineguagliabile in sale video personalizzate e di grandi dimensioni, incluse sale consiglio, o auditorium. Il Room Kit Pro è il prodotto più avanzato della serie Room Kit, in grado di offrire flessibilità e creatività per le sale di collaborazione video personalizzate. Cisco offre tre opzioni per l’acquisto di Cisco Webex Room Kit Pro:
● Room Kit Pro: Codec Pro, Quad Camera e Touch 10;
● Room Kit Pro Precision 60: Codec Pro, Precision 60 Camera e Touch 10;
● Codec Pro: solo Codec.

Il Room Kit Pro può registrarsi sia on premises che su Cisco Webex in cloud.

SX SERIES ENDPOINTS

Gli endpoint della serie SX creano e ampliano sale per video conferenza differenziate, necessarie per soddisfare le diverse necessità delle aziende– dagli spazi ristretti alle ampie sale consiglio. Gli endpoint delle serie SX sono potenti e flessibili piattaforme, ideali per system integrator.

CISCO SX10 QUICK SET

Cisco SX10 è un’unica soluzione compatta, che fornisce un codec con videocamera e microfono integrati e si installa al di sopra di qualsiasi monitor standard con pannello piatto; garantisce comunicazioni video di livello professionale ad un prezzo fortemente scalabile ed è di semplice installazione e utilizzo. La SX10 è ideale per piccole sale conferenza che possono ospitare da 1 a 4 persone e che si installa su monitor piatti già esistenti, non inclusi: la visione grandangolare fornisce una visibilità eccezionale, anche in spazi molto stretti.

Supporta Cisco Intelligent Proximity, consentendo la condivisione dei contenuti con dispositivi mobile e la condivisione wireless dai laptop; grazie alla possibilità di controllare l’SX10 tramite il pannello opzionale Cisco TelePresence Touch 10, è possibile gestire anche le periferiche della sala, come luci, divisori, tende, ecc.

Si registra su Cisco Unified Communications Manager, ma supporta anche la registrazione in cloud ai servizi Cisco Webex per una configurazione più rapida ed economicamente conveniente.

CISCO SX20 QUICK SET

Il Quick Set SX20 è stato progettato per fornire video in alta definizione e conferenza multiparti con la flessibilità di adattarsi alle diverse dimensioni (da 2 a 12 persone) e configurazioni delle sale. Combina un codec potente, una risoluzione fino a 1080p, due opzioni di videocamera (zoom ottico 4x e 12x) e la funzionalità del doppio monitor in una soluzione facile da configurare e da utilizzare, valido sia per piccole aziende che si confrontano per la prima volta con la telepresenza, sia per grandi aziende che vogliono espandere le proprie installazioni pre-esistenti.

Oggi il Quick Set SX20 supporta anche la registrazione ai servizi cloud Cisco Webex

CISCO SX80 QUICK SET

L’SX80 è una piattaforma potente e flessibile che consente di creare ambienti di video collaborazione ampi e personalizzati: è stata ideata quasi appositamente per i System Integrator, poiché offre la possibilità di creare sale per la collaborazione video altamente personalizzate: è disponibile, infatti, oltre che nella versione solo codec, anche con pacchetti dotati di pannello di controllo Touch 10 e diverse opzioni per la videocamera (PHD 1080p 4x, Precision 60 Camera, SpeakerTrack60 Microphone Array). Supporta Cisco Intelligent Proximity, consentendo la condivisione dei contenuti con dispositivi mobile e la condivisione wireless dai laptop, e la funzionalità multistreaming per layout avanzati e abilitazione video su entrambi gli schermi degli endpoint dualscreen.

Si registra su Cisco Unified Communications Manager, ma supporta anche la registrazione in cloud ai servizi Cisco Webex per una configurazione più rapida ed economicamente conveniente.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Cookie NON Accettati
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o si mostra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.

Usiamo questi cookie tecnici per garantire la tua privacy.
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi