POLY G7500
Lo scorso 11 giugno, Poly ha presentato il G7500, il nuovo dispositivo video all-in-one che combina un sistema di condivisione dei contenuti con un codec di videoconferenza ultra HD 4K. Questo significa che il G7500 combina le funzionalità del Polycom Pano con quelle più avanzate della collaborazione video, creando un’esperienza audio e video coinvolgente per sale conferenze di medie e grandi dimensioni.
Il G7500 pone i contenuti 4K e la collaborazione al centro dell’esperienza utente e presenta un’interfaccia singola per la condivisione dei contenuti e le chiamate video. ll G7500 dispone inoltre di una possibilità di whiteboarding infinita, su cui gli utenti possono scrivere contenuti, utilizzare lo schermo come spazio per la lavagna e catturare i contenuti per un utilizzo successivo. Grazie alla combinazione di videoconferenza e condivisione dei contenuti in un’unica soluzione, la G7500 consente a più partecipanti di condividere contenuti – da qualsiasi dispositivo – per rendere le riunioni più produttive. Con G7500 i team possono condividere idee ed esprimersi chiaramente con immagini dettagliate in Ultra HD 4K e un audio nitido, che consentono agli utenti di sentirsi come se fossero insieme nella stessa stanza.
Funzionalità integrate esclusive Poly, NoiseBlock e Acoustic Fence, garantiscono che distrazioni audio, come il rumore di fondo e le conversazioni vicine, siano ridotte al minimo, mentre l’audio stereo offre un’esperienza in-room a distanza di qualità superiore.
L’interfaccia touch naturale ed intuitiva è facile da utilizzare e riduce i tempi di formazione; la stessa interfaccia viene utilizzata per tutte le tipologie di meeting – solo contenuto, video, o entrambi – e questa uniformità consente di acquisire più rapidamente familiarità con il prodotto.
Tramite il supporto per gli standard di settore, il G7500 offre la flessibilità necessaria a connettersi a qualsiasi piattaforma video o ecosistema basato su cloud (come Zoom, Cisco Webex, GoToMeeting, Microsoft Teams e Skype for Business) attraverso il servizio RealConnect di Polycom.
G7500 è attualmente disponibile in Nord America e in Europa.
POLYCOM STUDIO
Durante ISE 2019, Polycom ha annunciato “il primo importante risultato della collaborazione tra Plantronics e Polycom” (Joe Burton, President e Chief Executive Officer, Plantronics): dal 27 febbraio, infatti renderà disponibile il nuovo dispositivo Polycom Studio, una “video bar” portatile con connessione USB, in grado di potenziare qualsiasi PC o MAC con la tradizionale qualità HD audio e video professionale e di trasformare piccole sale riunioni, le famose huddle room, in sale riunioni efficaci ed efficienti.
Grazie alle tecnologie brevettate Polycom Acoustic Fence e NoiseBlock, Polycom Studio riduce o elimina automaticamente i rumori circostanti, garantendo una comunicazione chiara da entrambe le parti. La funzione Automatic Group Framing, invece, mette a fuoco i partecipanti, regolando automaticamente la visualizzazione quando questi entrano o escono dalla stanza, per garantire che ciascuno venga visto in maniera nitida; e per la prima volta in un dispositivo USB, la funzione Automatic Speaker Tracking individua automaticamente e indirizza gli altoparlanti verso la persona che sta parlando. Tutte queste funzionalità fanno sì che ci si possa concentrare totalmente sulla riunione e non sulla gestione della stessa.
Polycom Studio si integra con la maggior parte delle piattaforme di collaborazione – incluse Microsoft Teams, Skype for Business, Zoom, GoToMeeting e Cisco Webex e può essere gestito centralmente, insieme agli altri dispositivi Polycom collegati alla rete aziendale wireless, attraverso il portale gestionale in cloud (Polycom Device Management Service for Enterprise, PDMS-E, ), oppure attraverso il software, installabile on-premises, Polycom RealPresence Resource Manager, entrambi da acquistare separatamente.
POLYCOM® PANO™
Content Sharing & Wireless Presentation System
Con Polycom® Pano™, collegare PC, tablet o telefono è semplice e intuitivo. Ci si può connettere utilizzando gli strumenti che già si hanno a disposizione, come Apple® Airplay® o Windows® Miracast®, se si vuole beneficiare della flessibilità della tecnologia wireless, oppure si può utilizzare una connessione HDMI, se si preferisce la semplicità del collegamento tramite cavo.
Una volta stabilita la connessione a Polycom® Pano™, si possono condividere facilmente idee, applicazioni o anche il proprio schermo attivo. Con Polycom® Pano™ non si tratta più soltanto di un relatore che condivide contenuti con gli altri partecipanti, ma la riunione si trasforma in un vero e proprio forum, grazie alla connessione di più utenti e alla visualizzazione di quattro sorgenti contemporaneamente; inoltre, Pano consente anche di comunicare in maniera più efficace, offrendo la possibilità di interagire con i contenuti e aggiungere note quando viene utilizzato un monitor con funzionalità touch che sia compatibile. I partecipanti possono condividere i loro schermi, evidenziare i punti chiave con l’evidenziatore magico o disegnare su un’ampia lavagna, il tutto con risoluzione 4K.
Gli amministratori possono accedere all’interfaccia Web da qualsiasi luogo per fornire gli aggiornamenti software, per gestire o configurare la videoconferenza; inoltre, è possibile utilizzare Polycom® Pano™ per inserire contenuti nei sistemi di videoconferenza, consentendo agli utenti di condividere le proprie idee con altre sedi remote nel mondo.
POLYCOM® REALPRESENCE® GROUP SERIES (310, 500, 700)
La soluzione Polycom® RealPresence® Group Series è ideale per qualsiasi tipo di ambiente di collaborazione, dalle piccole sale riunioni alle grandi aule. È importante che la tecnologia sia adeguata all’ambiente al fine di assicurare a tutti gli utenti la migliore esperienza possibile. Le soluzioni Polycom® RealPresence® Group 310, 500 e 700, combinate con telecamere innovative, microfoni digitali e altre opzioni proposte da Polycom, possono dare vita alla soluzione ideale per ogni sala.
Polycom® RealPresence® Group 310 offre collaborazione di alta qualità a un prezzo straordinario ed è ideale per piccole sale riunioni e uffici;
Polycom® RealPresence® Group 500 assicura collaborazione video con alte prestazioni per sale conferenze e altri ambienti con un design elegante facile da configurare e utilizzare;
Polycom® RealPresence® Group 700 offre collaborazione video flessibile e ad altissime prestazioni per consigli di amministrazione, aule universitarie e altri ambienti che richiedono apparecchiature top di gamma.
POLYCOM® REALPRESENCE CENTRO™
RealPresence Centro coinvolge i partecipanti collegati in remoto mettendoli sempre al centro della conversazione, consentendo ai team di riunirsi letteralmente in cerchio per discutere, ideare e risolvere i problemi più complessi. Con RealPresence Centro è possibile muoversi liberamente nella stanza e rimanere inquadrati dalla telecamera mentre i sensori di monitoraggio e le telecamere riprendono automaticamente ogni movimento; in questo modo tutti i partecipanti sono sempre visibili frontalmente e centralmente. Grazie all’audio integrato di alta qualità è possibile percepire tutte le sfumature audio. L’interazione è facilitata da ognuno dei quattro monitor con touch-screen e la connessione avviene in pochi minuti: è possibile inoltre condividere contenuti dal proprio dispositivo con un semplice tocco.
POLYCOM® REALPRESENCE TRIO™ 8800 COLLABORATION KIT
Il Polycom® RealPresence Trio™ 8800 dotato dell’accessorio Visual+, espande l’audioconferenza ad una soluzione di collaborazione mutimediale per sale di piccole e medie dimensioni. Con RealPresence Trio™ Visual+ si possono facilmente condividere con chiunque si trovi nella stanza, con i partecipanti da remoto o con entrambi contemporaneamente presentazioni, fogli di lavoro, fotografie, video multimediali e persino video ad alta definizione da 1080p, acquisiti mediante una semplice telecamera USB, il tutto utilizzando strumenti già noti all’utente, quali il proprio PC, tablet o smartphone.
POLYCOM® REALPRESENCE DEBUT™
Polycom® RealPresence Debut™ è una soluzione di videoconferenza di livello enterprise, semplice, elegante e accessibile, concepita per sale riunioni e ambienti più piccoli. Assicura la massima collaborazione nel rispetto del budget, per aziende di piccole dimensioni pronte ad abbandonare soluzioni consumer perfette per chattare con gli amici, ma non adeguate per il lavoro. Polycom® RealPresence Debut™ è facile da configurare e da utilizzare; ha un design compatto all-in-one, senza l’ingombro di cavi.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.