CISCO WEBEX DESK SERIES
Metti ordine sulla tua scrivania utilizzando i display della serie Webex Desk da 23 o 27 pollici come monitor principali e aggiungi una videoconferenza di qualità al desktop, con voce e video HD all-in-one e funzionalità di unified communications in grado di sostituire il tuo telefono IP. Con la serie Cisco Webex Desk le distanze non sono più un problema: potrai connetterti da remoto con chiunque e condividere qualsiasi contenuto, in maniera sicura e affidabile, qualunque sia lo spazio di lavoro in cui ti trovi: scrivanie singole, spazi di lavoro condivisi, o piccole meeting room. Gli schermi sono touch-based, per consentire di scrivere commenti e note direttamente sul display, di creare insieme e di collaborare con grande facilità.
Due sono i modelli oggi disponibili per la serie Webex Desk: Cisco Webex DX80 e Cisco Webex Desk Pro
WEBEX DX80
Dispositivo di collaboration all-in-one con schermo touch, Full HD, da 23”, che occupa poco spazio sulla scrivania ed è dotato di linee particolarmente eleganti, tipico esempio dell’ormai noto design Cisco.
Webex DX80 è un sistema di video comunicazione sempre attivo, un telefono IP che offre funzionalità essenziali per i knowledge workers e un sistema audio di alta qualità, facile da installare e registrabile sia on-premises che in cloud tramite Cisco Webex; se registrato su Cisco Webex, dispone della funzionalità di whiteboarding e di annotazione, condivisibile con tutti i partecipanti al meeting che utilizzano dispositivi a loro volta registrati su Cisco Webex.
WEBEX DESK PRO
Il nuovo dispositivo di collaboration all-in-one Cisco Webex Desk Pro ha un monitor da 27” UHD, funzionalità di cognitive collaboration che includono Webex Assistant, la possibilità di inserire sfondi sfuocati o virtuali (disponibile dall’autunno 2020), il riconoscimento facciale e l’individuazione e soppressione del rumore di sottofondo, oltre a funzionalità di whiteboarding. La videocamera è dotata di un ampio angolo di visualizzazione orizzontale, adatto ad inquadrare fino a 2 persone, e di regolazione automatica dell’inclinazione, per consentire di inquadrare lo speaker anche quando questi si alza dalla propria scrivania. Infine, la connessione tramite USB-C consente di estendere al laptop la funzionalità touch di Webex Desk Pro e di utilizzare quest’ultimo come stazione di ricarica per il PC.
Webex Desk Pro sarà ordinabile a partire da febbraio 2020.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.