VIDEOPROIETTORI DA INSTALLAZIONE
I videoproiettori da installazione sono prodotti di fascia alta, le cui caratteristiche tecniche sono particolarmente indicate per ambienti di medio-grandi dimensioni, per le proiezioni professionali, i mercati del noleggio e del digital signage. Questi modelli vantano un elevato numero di lumen (oltre 6000), tecnologia DLP, LCD o laser, per offrire modelli capaci di soddisfare qualsiasi necessità e soddisfare tutte le esigenze. I videoproiettori da installazione possono ricoprire un’ampia gamma di connessioni, dallo standard video a connessioni digitali che supportano risoluzioni 4k, e possono visualizzare l’immagine video con diagonali superiori a 100”, di gran lunga superiori a quelle di un monitor o tv.
I videoproiettori da installazione devono necessariamente essere dotati di ottiche intercambiabili, in funzione delle dimensioni dello schermo di proiezione e della distanza di questo dal videoproiettore. La maggior parte dei modelli, con il loro basso consumo energetico, offrono un basso costo totale di proprietà (TCO – Total Cost of Ownership)
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.