ARRIVA ANCHE IN ITALIA IL RIVOLUZIONARIO “THE WALL” DI SAMSUNG!!!
Samsung ha annunciato finalmente l’arrivo anche in Italia della nuova generazione di The Wall, il display MicroLED modulare di grande formato progettato per ambienti indoor, caratterizzato da uno stile elegante e minimale, con diverse possibilità di personalizzazione da un punto di vista di dimensioni, proporzioni e risoluzioni, per adattare lo schermo all’ambiente in cui è installato. Gli schermi The Wall sono componibili, perché costruiti da mattonelle che possono essere assemblate creando schermi Ultra Wide oppure verticali, o addirittura a mosaico.
La tecnologia MicroLED impiegata nel The Wall è self-emitting, non ha bisogno cioè di retroilluminazione per funzionare, e le dimensioni ridottissime dei LED consentono neri assoluti, un contrasto elevatissimo e un’immagine omogenea, in cui i pixel stessi risultano invisibili, mentre la tecnologia Quantum HDR garantisce una luminosità di picco fino a 2.000 nit.
Gli schermi The Wall dispongono della funzione Ambient mode che permette allo schermo di fondersi con l’ambiente circostante, adattandosi al colore o al motivo della parete.
Le dimensioni oggi disponibili partono dai 146” fino ad arrivare ai 292”, da 4K a 8K.
The Wall – caratteristiche e specifiche