Nata nel 1992 per rispondere ad una crescente esigenza di aggiornamento tecnologico della comunicazione aziendale, Team Office si afferma come “System Integrator”, specialista nell’integrazione di sistemi audio, video e conferenza. Attraverso la collaborazione con numerosi Partner commerciali leader di mercato, Team Office è in grado di offrire il meglio della tecnologia al servizio della comunicazione.
Proponiamo soluzioni innovative attraverso la progettazione di sale riunioni e convegni, di aule per la didattica e la formazione e di ambienti per la comunicazione anche a distanza.
Forniamo un servizio di assistenza tecnica plurimarca sia in loco sia presso il nostro centro, attraverso formule contrattuali innovative.
Offriamo corsi didattici tenuti da personale certificato per l’utilizzo delle apparecchiature vendute ed installate al fine di rendere perfettamente autonomi gli utilizzatori.
Ogni prodotto offerto viene accuratamente testato e selezionato dai nostri esperti secondo criteri di innovazione e performance. Garantiamo così l’ottimizzazione dei costi e la qualità dei prodotti.
Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza a livello nazionale grazie alla nostra dinamica rete commerciale e ad un’ampia gamma di marchi leader a livello mondiale.
Il nostro personale certificato garantisce qualità nel servizio e grazie ai molteplici progetti completati con successo negli anni di attività riesce a rispondere a tutte le richieste del cliente.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.