ISE 2019 – EPSON
Il primo giorno di ISE 2019, Epson ha presentato, in anteprima rispetto al lancio ufficiale inizialmente previsto per il 2020, il nuovo videoproiettore laser da installazione, l’EB-L30000U. Il videoproiettore, top di gamma, è in grado di esprimere una luminosità di 30.000 lumen ed è stato ideato, in termini di prestazioni, dimensioni e qualità, per le società di noleggio e le aziende che organizzano eventi, oltre che per il settore dell’hospitality e delle attrazioni turistiche.
Epson espone anche la sua nuova gamma di videoproiettori laser da installazione, compatti e con manutenzione ridotta al minimo, costituita dai modelli EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U. Dotati di tecnologia 4K Enhancement e di ottiche intercambiabili, questi videoproiettori sono i più convenienti e versatili della gamma. Progettati per i grandi ambienti, dai luoghi di attrazione agli auditorium, dai musei alle sale riunioni, questi modelli proiettano immagini di grande impatto, dettagliate, nitide e luminose (fino a 7.000 lumen). Grazie al loro design discreto e alla ventola particolarmente silenziosa, si integrano perfettamente all’interno di una grande varietà di ambienti.
Un’altra novità portata da Epson a ISE 2019 è l’EB-U50, un videoproiettore per il signage elegante e robusto, con costi di gestione ridotti. Grazie alla capacità di illuminare e proiettare immagini praticamente su ogni superficie, il nuovo videoproiettore può essere utilizzato anche come faretto ed è ideale per l’installazione nelle vetrine dei negozi e negli showroom, oltre che per la proiezione di contenuti dinamici o esperienziali per l’arte digitale, la segnaletica commerciale, gli allestimenti, la formazione o le presentazioni aziendali.
EPSON EB-L30000U A ISE 2019