ISE 2019: la casa dell’integrazione dei sistemi
RAI di Amsterdam, 5-8 febbraio
Integrated Systems Europe è la più grande fiera professionale al mondo dedicata all’AV e all’integrazione di sistemi, un luogo dove mercati e persone si ritrovano per collaborare, imparare e fare business.
Ad ISE 2019 verranno messe in mostra le più avanzate tecnologie nel settore dell’integrazione, suddivise in 6 zone dedicate: eventi Audio & Live, Digital Signage e DooH (Digital Out of Home), Education Technology, Soluzioni Residenziali, Edifici intelligenti e Unified Communications.
Le previsioni sui numeri del 2019 dicono che quest’anno l’ISE attrarrà più di 1.300 espositori e 80.000 partecipanti, rendendo questa edizione la più imponente mai organizzata fino ad oggi. Sulla base di questi dati, ISE 2019 offrirà uno spazio espositivo ampliato rispetto agli anni passati ed un programma di conferenze più ampio, conferenze che verranno ospitate anche presso il vicino Hotel Okura.
Le novità principali per ISE 2019 saranno la conferenza di mezza giornata Digital Cinema Summit, durante la quale si evidenzierà come i processi tecnologici nel cinema digitale abbiano trasformato l’intera esperienza cinematografica; la conferenza AttractionsTECH di blooloop, che per 4 ore si concentrerà sulle tecnologie capaci di trasformare le attrazioni turistiche, e, infine, la conferenza HTNG Insight Summit ISE, incentrata sulla tecnologia alberghiera e dell’ospitalità.
ISE 2018