SAMSUNG: LET’S FLIP!
Nel corso del CES 2018 tenutosi la scorsa settimana a Las Vegas, Samsung ha presentato la nuova versione della lavagna digitale Flip, strumento ideale per la collaborazione in ufficio, a scuola o in qualsiasi spazio di lavoro condiviso, ma destinato solo alle aziende e non al mercato consumer.
Grazie al pratico stand su rotelle e alla possibilità di essere ruotata in orizzontale o verticale, Samsung Flip consente di trasformare in meeting room qualsiasi ambiente.
La piattaforma software è basata sul sistema proprietario Samsung Tizen 3.0. Le varie possibilità di connessione della Samsung Flip forniscono un’esperienza di collaborazione facile, intuitiva e immediata: collegando smartphone o PC si possono condividere idee, scambiarsi informazioni e interagire in tempo reale con gli altri utenti sia dal vivo che in rete, condividendo e prendendo appunti sui contenuti direttamente sullo schermo: gli appunti vengono salvati nella memoria interna e i cambiamenti effettuati sullo schermo centrale vengono trasmessi ai dispositivi connessi e viceversa, per il massimo dell’efficienza.
La risoluzione delle immagini su display a 55 pollici è UltraHD, per immagini nitide e precise