AUDIOCONFERENZA
L’audioconferenza è una modalità di comunicazione a distanza, simile alla videoconferenza, ma priva della componente video, che consente la comunicazione telefonica tra un numero di persone superiore a due, sostituendo il vivavoce del telefono fisso che non è sufficiente per effettuare riunioni chiare ed efficaci. Le soluzioni di audioconferenza professionale vanno dal semplice telefono da tavolo a sofisticati impianti voce.
Da oltre 20 anni, le aziende scelgono Polycom come primo marchio globale per i telefoni per conferenze, con oltre 5 milioni di dispositivi forniti; Team Office, Partner Platinum di Polycom, fornisce ai propri clienti un servizio di consulenza utile per la realizzazione degli impianti di audioconferenza più idonei per le proprie sale riunioni e conferenza.
L’avanzata tecnologia audio offerta da Polycom sui propri telefoni per conferenza consente ad ognuno di essi di adattarsi in maniera intelligente ai diversi ambienti e di eliminare i rumori di fondo, garantendo così una trasmissione della voce di qualità superiore.
I sistemi di audioconferenza Polycom, i cosiddetti “installed voice”, sono impianti voce di tipo fisso. L’installed voice è una soluzione adatta praticamente a qualsiasi tipo di sala, laddove è necessaria l’integrazione di altoparlanti, microfoni e telefoni in un unico sistema audio.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.