WELCOME TO POLY, THE POWER OF MANY!
L’azienda Plantronics, la cui storia inizia negli anni ’60 e passa anche attraverso le comunicazioni dalla Luna (la celeberrima frase di Neil Amstrong “Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un gigantesco balzo per l’umanità” fu pronunciata sulla superficie della Luna attraverso una cuffia microfonica Plantronics), ha acquisito nel 2018 la società Polycom, fondata invece negli anni ’90 e leader dei sistemi di audioconferenza.
Il 18 marzo Plantronics e Polycom si sono fuse in uno stesso marchio e presentano ora nuove soluzioni di collaborazione.
Poly è il provider globale di soluzioni per la comunicazione che alimenta autentiche e significative connessioni umane; un unico vendor in grado di fornire un portafoglio integrato di prodotti, servizi e soluzioni che soddisfino le necessità dei clienti in termini di produttività, semplicità delle architetture ed esperienze di qualità. Come ha evidenziato fin dal principio Joe Burton, Presidente e Amministratore delegato di Plantronics, “Con l’aggiunta delle soluzioni Polycom di audio, video e collaborazione, saremo in grado di offrire un portafoglio completo di servizi di comunicazione e collaborazione ai nostri clienti”.